Cara tentazione…


Il_Libro_della_Giungla_Scarlett_Johansson_Kaa_mid

Cara Tentazione,
subdola come un serpente mi giri intorno, vuoi sottomettermi alla tua mercè. Le tue lusinghe sono allettanti, molto molto allettanti ma credimi: tra serpenti a volte la battaglia può essere molto dura. Un duello a fil di spada giocato sul baratro del precipizio. Stai attenta a non scivolare, sai il mio nome è Cattiveria e so essere molto paziente. Scintillano le lame nella nostra singolar tenzone mentre danziamo su aguzzi sassi. Sii forte cara, la battaglia sarà lunga, questo aumenta la mia indole e tutto deve ancora avvenire. Tentami di più, chissà potrei capitolare. Stai già ansando, stanca? io no. Siamo nate insieme all’albor dei tempi, spesso abbiamo condotto guerre fianco a fianco uscendone vittoriose. Oggi, la battaglia è solo fra noi due: fine, sottile come un capello biondo contro luce. Socchiudo gli occhi e affondo, cadi. Non ti finisco: il mondo ha ancora bisogno di te e io ti starò sempre attentamente vicina!

@ orofiorentino

Immagine da…tweens.screenweek.it

Lascia un commento