un sorriso che…ruba


Uno dei commenti… Accipicchia che finale spiritoso e molto simpatico con ottimo inserimento delle 5 aprole proposte molto ben articolate. bravissima. Jalesh

La giornata è cominciata sotto il segno del malaugurio. Finito il latte, il burro e le fette biscottate…quindi niente colazione. Alla svelta scendo sotto casa al bar per mangiare qualcosa..
Ho proprio poco tempo: devo assolutamente finire l‘opera di abbellimento per quel costume da consegnare al teatro per la rappresentazione di questa sera. Devo anche passare a ritirare la collana abbinata all’abito. Fortunatamente il negozio è vicino, camminando svelta in pochi minuti ci arrivo. Ritiro l’oggetto e mi avvio veloce verso casa. Improvvisamente, in terra, vedo qualcosa di bianco e nero che si muove in modo scomposto. Mi fermo e vedo una gazza con un’ala ferita. Poverina…l’ho presa fra le mani e ho capito che il veterinario l’avrebbe potuta curare. Le sistemo l’aluccia e la fermo con un fazzoletto. Trema tutta ma mi lascia fare. Veloce torno al lavoro, terminato l’abito telefono perchè vengano a ritirarlo subito. Libera…

View original post 71 altre parole

Lascia un commento

