Non temo il fantasma…


lanostracommedia

Caro Fantasma, ormai mi sono abituata alla tua presenza. Ma per favore lasciami dormire: lascia le catenenel tuo sepolcro… mi fanno ammattire. Gli altri rumori li sopporto e anche le agghiaccianti ombre che fai comparire sul muro non mi fanno un grande effetto. Dai, fai il bravo…lo so che hai tanti problemi e sinceramente mi sei anche simpatico. Essere un fantasma dev’essere davvero faticoso ( visto anche gli orari…) ma datti pace. La notte fai una passeggiata sotto la lunae credimi, ti sentirai quasi felice. Ho lasciato il finestrone aperto, vai…senza attraversare il muro…
cogli un fiore, siediti e racconta alle stelle i tuoi tormenti….chissà al sorgere del sole sarai rinato!

@ orofiorentino

Immagine da…www.storiedifantasmi.it

View original post

Rispondi

