Sono….. il tuo segreto


Ho preso spunto da una foto di TiferetT, che ha intitolato : ” Sono la luce E sono il buio “. Lo ringrazio di tutto cuore per avermi ispirato. Il Primo verso di questa poesia quindi non è mio.

Sono la luce e sono il buio

sono il tuo segreto
quello che ti torna
alla mente come un’amante.
Chi, più di me ti  conosce?
Mi hai dato la vita
mi hai cresciuto, coccolato
Sono la tua luce…ma
sono anche il tuo buio
Mi ami e mi odi.
Mi vorresti morto
ma poi senza di me non vivi.
Vieni nel mio mondo segreto
entra nel buio
per ritrovare la luce.

@ Orofiorentino

FOTO DI @…tiferett.files.wordpress.com

8 commenti su “Sono….. il tuo segreto

  1. Patrizia M. ha detto:

    Ti ha ispirato alla grande, è bellissima!!
    Ciao, serena notte
    Pat

  2. Rebecca Antolini ha detto:

    Ciao Gina abbi un felice weekend ci sentimo lunedì.. con amicizia Pif ❤

  3. Tiferett ha detto:

    Che meraviglia…
    Grazie per questa sorpresa, sono onorato.
    Un abbraccio

  4. Daniele Cerva ha detto:

    complimenti a tutti e due…bel lavoro di parole ed immagine

  5. 65luna ha detto:

    Entrambi bravissimi: a fantastica foto fantastiche parole! 65Luna

  6. Tiferett ha detto:

    L’ha ribloggato su Tiferette ha commentato:
    Dal blog Orofiorentino dell’amica Giovanna.
    Un grazie speciale per questo dono inaspettato.

Rispondi

