La mia guerra


Non combattere la mia guerra
solo io posso vincere me stessa
lasciami nel sole a soffrire
fino a quando il mio ideale di pace
di libertà sarà un urlo di vittoria

@ orofiorentino




11 commenti su “La mia guerra

  1. tachimio ha detto:

    Brava Giovanna. Un abbraccio. Isabella

  2. Patrizia M. ha detto:

    Molto incisiva, bellissima!!
    Ciao, Patrizia

  3. orofiorentino ha detto:

    DA…LA NOSTRA COMMEDIA

    tinamannelli ha detto:

    26 maggio 2014 alle 20:50 (Modifica)

    Una bellissima poesia, breve ma molto significativa, e le parole guidate ben inserite…stupenda

    bravissima

  4. Il Milord sloggato ha detto:

  5. Il Milord sloggato ha detto:

    Ehm… Perdonate, mia signora.
    I Vostri versi sono talmente profondi che dimenticammo la login.
    Fa lo stesso. percepirete, comunque, il calore dell’affetto.
    Abbiate le nostre migliori cordialità

Rispondi

