Non ho saputo


NON HO SAPUTO

Il ponte della vita
Mi respinge.
Tutto sembra rompersi
Sotto i miei passi
Questa vita resta sospesa
Su scuri pensieri
I sogni mi son nemici
Nulla mi resta tra le mani
Nemmeno il perdono
Che non ho saputo darti.

@ orofiorentino

foto dal web




16 commenti su “Non ho saputo

  1. orofiorentino ha detto:

    DA…LA NOSTRACOMMEDIA

    tinamannelli ha detto:

    5 maggio 2014 alle 12:48 (Modifica)

    Bella, bella bella….intensi e quanto mai reali i tuoi versi….bravissima

  2. claprof ha detto:

    L’ha ribloggato su LA BOTTEGA DELL'ANIMAe ha commentato:
    Ammirazione soltanto!

  3. tachimio ha detto:

    Molto bella Giovanna.Buon pomeriggio. Isabella

  4. Patrizia M. ha detto:

    Molto intensa e dolorosa, ma di grande bellezza.
    Buona nuova settimana carissima Giovanna.
    Ciao, Pat

  5. Misterkappa ha detto:

    Bel post, mi piace! 🙂

  6. orofiorentino ha detto:

    DA…LA NOSTRA COMMEDIA

    Rosemary3 ha detto:

    5 maggio 2014 alle 17:17 (Modifica)

    Profondi ed amari versi in tema perfetto…
    Ros

  7. orofiorentino ha detto:

    DA…LA MENTE E IL CUORE

    Poesia di sottile dolore, in una malinconica consapevolezza che stria il cuore. Intensa!

    NellAnimaMia , 05/05/2014 alle 21:20

  8. orofiorentino ha detto:

    LA MENTE E IL CUORE

    tutto diventa oscuro, sensazioni vive si fanno verbo d’anima fra stanze d’oggi dove ricordi e malinconia prendono vita nell’eco di un verso.

    Molto brava.

    Massimo Verrina , 06/05/2014 alle 00:36

  9. orofiorentino ha detto:

    LA MENTE E IL CUORE

    Nella solitudine dei pensieri ci si accorge di come sia facile notare le difficoltà del vivere, anche se si è restii con dolore a perdonare.
    Apprezzata.

    Max Ruvini , 06/05/2014 alle 14:11

Rispondi

