Ti regalo


Questo mio pensiero è stato scelto da La NOSTRA COMMEDIA  per il tema IL TEMPO

Ti regalo il mio Tempo, trattalo bene, con cura e amore. Quando tornerò da questo profondo nulla raccontami cosa ne hai fatto. Quando riuscirò a riaprire gli occhi e le macchine non dovranno più lavorare per il mio corpo non voglio trovare un buco nella mia vita, quello che vivo ora dove tutto sembra nebbia e ovatta.
Usa il mio Tempo, fai ciò che  avrei fatto io o quello che vuoi tu ma che sia meritevole di quei sogni che non sogno, di quell’ amore che non vivo, di tutte le sensazioni che non provo.
Usa il mio tempo. Il mio pensiero bello come la vita.

@ Orofiorentino

dedicato a chi è stato in coma

Immagine…mensagens.culturamix.com



6 commenti su “Ti regalo

  1. orofiorentino ha detto:

    DA LA NOSTRA COMMEDIA

    Rosemary3 ha detto:

    24 gennaio 2014 alle 15:53 (Modifica)

    Stupendo pensiero, coinvolgente e struggente…

    Ros

  2. orofiorentino ha detto:

    DA LA MENTE E IL CUORE

    tinamannelli ha detto:

    24 gennaio 2014 alle 16:44 (Modifica)

    Un pensiero che tocca il cuore….magnifico….bravissima

    Replica

  3. orofiorentino ha detto:

    DA LA NOSTRA COMMEDIA

    Egizia72 ha detto:

    24 gennaio 2014 alle 16:03 (Modifica)

    Meraviglioso pensiero Oro ciao

    Replica

  4. orofiorentino ha detto:

    DA LA MENTE E IL CUORE

    Usa il mio tempo. Un dono grande che non si può valutare a parole.

    Luigi Simonetti , 25/01/2014 alle 22:06

  5. orofiorentino ha detto:

    DA LA MENTE E IL CUORE

    Un tempo importante e profondo. Un testo riflessivo e profondo. Complimenti!

    NellAnimaMia , 25/01/2014 alle 22:30

  6. orofiorentino ha detto:

    DA LA MENTE E IL CUORE

    davvero bello questo tuo contributo letterario che ci fa riflettere sulla fragilità della vita, su tutto quell’amore che spesso comprendiamo solo nei momenti di dolore, su tutte quelle parole non dette che escono all’improvviso nel silenzio di un’anima che ritrova la vita.

    Bravissima!

    Massimo Verrina , 26/01/2014 alle 00:48

Rispondi

