Mont Saint Michel


Mont Saint Michel

 

Demoni e meraviglie, venti e maree fanno di te la perfezione.

Demoni che combattono la tua sacralità mentre la Meraviglia Divina innalza al cielo ogni certezza.

In te vive preghiera solenne,ogni anima trova sostegno.

I Demoni fuggono mentre venti e maree ti proteggono.

 

@ orofiorentino

foto da…http://www.ctpa.cn



7 commenti su “Mont Saint Michel

  1. tachimio ha detto:

    Mia cara anche questa volta hai fatto centro. Sono stata l’anno scorso a Mont Saint Michel In un giorno di debole pioggia. Se per fortuna si può andare in quelle zone, lo spettacolo è assicurato, e la pioggia aggiunge un’atmosfera del tutto particolare, di pura magia .Il raccoglimento lo si trova poi all’interno, anche vicino a non ti dico quanta gente visitando questa stupefacente abbazia che toglie letteralmente il fiato per proporzioni e per ll luogo dove si trova. Grazie per queste belle parole che rendono lo spirito effettivo di Mont Saint Michel, posto unico al mondo.

    • orofiorentino ha detto:

      Grazie carissima, io sono affascinata da Mont Saint Michel, lo trovo il massimo della bellezza Cristiana. Il mio sogno sarebbe di visitarlo da sola quando è vuoto. Lì sono sicura incontrerei davvero Dio.
      Un bacione e un grande grazie

      • tachimio ha detto:

        E infatti non sbagli, se pensi che anche con tante persone io l’ho sentito comunque vicino. Se ti fa piacere, aiutata da mio figlio, più bravo di me in queste cose metterò per te qualche sua foto ( anche lui è stato lì ) e del nostro viaggio (mio con mio marito). A presto .Isabella

      • orofiorentino ha detto:

        Ne sarei davvero felicissima mia cara, mi faresti un vero regalo. Un abbraccio Giovanna

  2. Patrizia M. ha detto:

    Molto bella l’ode che hai dedicato a Mont Saint Michel. Bravissima !!
    Ciao, buona serata
    Pat

Rispondi

