Specchi le mie ali


SPECCHIO LE MIE ALI

Specchio le mie ali in questo mare grigio

la mia libertà non ha distanze

né colori.

E’ la poesia di un orizzonte ancora indefinito.

Il mio volo è solo intensità

Vita nell’aria

che mai si stanca di amarmi.

Bello il mio cielo.

Vive avviluppato a me e in me

Solo il vento conosce i miei pensieri

La mia Libertà.

Sono libera, vivo libera

Le mie ali sono il ponte verso l’impossibile.

@ orofiorentino

Foto da…www.alidellavita.it 



3 commenti su “Specchi le mie ali

  1. Silvia ha detto:

    Bellissima, buona giornata! 🙂

  2. tachimio ha detto:

    Mi piace tantissimo la conclusione. Un bacio . Isabella

Rispondi

