MARE, la mia passione


Io e te…soli. Aria di armonia.
Ci conosciamo da sempre.
Amici…amanti…complici.
Tu: eternamente nel cuore.
Placido o irato, scuro o luminoso
mi hai sempre accolto
nel tuo abbraccio puro.
Se io piangevo: tu mi hai sempre
accarezzato, cullato.
Il mio sale mescolato al tuo.
Se irato mi schiaffeggiavi
era per placarti sulla riva dei pensieri.
Con un sorriso di schiuma mi strigi.
Sei tutto e nessuno…non hai padroni.
Lo stupore s’inchina ad un Amore
senza inizio e senza fine.

@ OROFIORENTINO



 

9 commenti su “MARE, la mia passione

  1. tachimio ha detto:

    Bellissima, piena di suggestioni. Isabella

  2. orofiorentino ha detto:

    LA NOSTRA COMMEDIA

    tinamannelli scrive:

    17 ottobre 2013 alle 17:32 (Modifica)

    Il mare e la sua complicità, il mare e l’amore….il mare è davvero una grande passione…bellissimi i tuoi versi…si sente il tuo amore per lui………..

  3. Patrizia M. ha detto:

    Molto suggestiva ed emozionante. Bravissima!!
    Ciao, Pat

  4. orofiorentino ha detto:

    LA NOSTRA COMMEDIA

    jalesh scrive:

    17 ottobre 2013 alle 18:45 (Modifica)

    IL mare eterno amico silenzioso …versi stupendi

    Risposta

  5. orofiorentino ha detto:

    LA MENTE E IL CUORE

    il mare, il tuo amore, quella passione che da sempre ha colorato il tuo cuore, donandoti quelle emozioni che ora decanti attraverso il delicato susseguirsi dei versi.

    Bravissima!

    Massimo Verrina , 18/10/2013 alle 00:36

  6. pinuccia ha detto:

    …il mio smisurato amore x il mare !!!!!!!!!!!! bellissima Oro ❤ felice venerdì ❤

Rispondi

