AFORISMA FAMOSO


AFORISMA FAMOSO

” O si è un’opera d’arte, o la si indossa “

Oscar Wilde

A TUTTI, CARISSIMI, BUON SABATO

OROFIORENTINO

foto web



8 commenti su “AFORISMA FAMOSO

  1. jalesh scrive:

    Meraviglioso aforisma e bellissima immagine

  2. Ambra Menichini scrive:

    io nn so come ti permetti di prendere la MIA fotografia e sbatterla sul tuo blog senza neanche citarmi lo sai che posso denunciarti?

    • orofiorentino scrive:

      Ti chiedo veramente scusa non volevo offendere nessuno tanto meno l’autore della foto e la sua capacità ora provvedo a togliere subito ma sono sicura di non aver trovato il nome se no lo metto sempre, credo tu te ne sia accorta. ti chiedo ancora scusa. come avrai notato ho messo in evidenza ” Foto D’Autore” e ho scritto un aforisma di Wilde molto bello. Perdonami, dimmi cosa vuoi che faccia? Cancello tutto?

      • Ambra Menichini scrive:

        nn è che chiedenso scusa risolvi la situazione. Il dicorso è che io nn pubblico MAI senza nome e che tu con naturalezza ti permetti di pubblicare fotografie che ti piacciono, trattandole come fossero tue, senza preoccuparti se l’autore è in accordo oppure no, questa è una cosa passibile di denuncia ed solo perchè sono una persona molto comprensiva che nn ti denuncio alla polizia postale. nel tuo blog la maggior parte delle fotografie ono senza il nome dell’autore provvedi a cancellarle o ad accertarti che gli autori siano daccordo!

      • orofiorentino scrive:

        Ti ringrazio della tua comprensione e gentilezza. Hai ragione cercherò sempre il nome dell’autore e chiederò il permesso. Comprendo di aver sbagliato e la tua rabbia. Ancora grazie di cuore

      • orofiorentino scrive:

        Ho cancellato, Un caro saluto

  3. Ambra Menichini scrive:

    vorrei sapere come ti permetti a pubblicare una mia foto senza ne chiedermi il permesso ne citando il mio nome come autore. Se nn mi rispondi mi rivolgo alla polizia postale

  4. Ambra Menichini scrive:

    e voglio vedere se hai coraggio a pubblicare il mio post

Lascia un commento

