ABBRACCIO


Questa foto mi ricorda quando ero bambina e avevo un cane Danese. La mia Kikki, eravamo inseparabili. Dopo che lei è volata in cielo ho sempre avuto cani, sono la mia vita.

foto web

Orofiorentino



4 commenti su “ABBRACCIO

  1. Silvia ha detto:

    Bellissima e tenera immagine, buona giornata! 🙂

  2. PennelliRibelli ha detto:

    Ti capisco, perché anch’io non potrei immaginare la mia vita senza un cane.
    Ma hai visto lo sguardo del cane nella foto? E’ uno sguardo pieno d’amore, che seppur silenzioso, dice tutto.
    “Fissa lo sguardo del tuo cane e tenta ancora di affermare che la bestia non ha un’anima” (V.Hugo)

    • orofiorentino ha detto:

      Hai ragione, l’amore che ci sanno dare è immenso. Per me sono indispensabili alla gioia della vita. Spero solo che siano felici con me ma credo di si guardando i loro occhi dolcissimi.
      Ciao cara a presto

Rispondi

